Per visualizzare correttamente il sito
poni il dispositivo in orizzontale
IMA Italia Assistance Bene Viaggi
Denuncia e gestisci i tuoi sinistri

Domande frequenti

  • Per un sinistro che richiede assistenza immediata, bisogna mettersi subito in contatto con la Centrale Operativa di IMA Italia Assistance al numero di telefono indicato sul tuo certificato di polizza/adesione
  • Per le richieste di rimborso, procedere alla denuncia online
  • Tenere a portata di mano tutta la documentazione inerente la richiesta per la quale si sta chiedendo il rimborso

Registrarsi è facile: basta inserire nei campi obbligatori il tuo nome, cognome, codice fiscale, email e scegliere una password.

Per accedere alla tua area personale devi inserire il nome utente, o la tua email, e la password che hai fornito in fase di registrazione. Se non ricordi i tuoi dati, puoi recuperare la password in ogni momento.

La registrazione è necessaria per poter procedere con la denuncia.
Registrarsi è facile: basta inserire nei campi obbligatori il tuo nome, cognome, codice fiscale, email e scegliere una password.

È possibile denunciare tutti i sinistri riferiti alle garanzie che prevedono il rimborso.
Dipende dalla tipologia del sinistro. Consultare la specifica sezione del fascicolo informativo.